martedì 21 ottobre 2014

Peldi's Lookbook - Pretty Vacant

 Ciao ragazze! ♥
Eccomi con un nuovo post del mio lookbook!
La mia doll indossa:
• Fourties Shades, Decades, 2 sd
• Hot Buys Cape, Fallen Angel ♀, 23 sd
• Clean Cut Shirt, Cheap Monday, 19 sd
• Basic Black Long Skirt, Basics, 52 sc
• Iron Claw, Fallen Angel ♀, 24 sc
• Bracelet w/ studs, Evil Panda, 1 sc
• Layer Boot Hide, Cheap Monday, 7 sd

Come outfit è molto alternative, come nel mio stile, e credo di poterlo definire addirittura grunge.
Ho scelto una camicia smanicata bianca abbinata a una semplicissima gonna nera dalla lunghezza piuttosto particolare, ma il capo protagonista dell'intero outfit è la cappa grigia, molto particolare, che ammetto di non essere mai riuscita abbinare da quando l'ho acquistata (si parla di Luglio 2011) fino ad ora. Come accessori ho scelto i miei occhiali da sole preferiti, anfibi neri con tacco e bracciali in metallo e pelle.

Nel make-up, ho optato per il mio solito smokey eyes sui toni del marrone, abbinando un rossetto bordeaux (sono innamorata di questo rossetto), mentre per quanto riguarda l'acconciatura ho pensato che una coda bassa laterale liscia fosse l'ideale, specialmente con questo colore di capelli che è perfetto per l'outfit dato che, insieme al rossetto, spezza il monochrome che altrimenti risulterebbe un po' pesante.

Spero che questo look sia di vostro gradimento! Se volete, ditemi cosa ne pensate, magari con un commentino qua sotto che fa sempre piacere! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Riesci a sfornare certi look che a occhio sembrano fatti in 5 minuti ma in realtà sono frutto di una scelta ben precisa. Mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ari, sei sempre un tesoro tu ♥

    RispondiElimina