domenica 7 febbraio 2016

STYLED - Preview


Salve dolline!

Eccomi qui, con una succosissima preview di STYLED, solo per voi!

Inizio spiegandovi in breve in che consiste questa nuova rubrica: sceglierò, per ogni post, un capo di vestiario ma anche accessori, e creerò 2-3 outfit con esso. Ovviamente, a seconda del capo scelto, varia il numero di outfit...capirete bene che è inutile fare tre outfit per una collana o per un paio di scarpe xD

L'idea mi è venuta quando sono stati rilasciati in Starplaza gli ultimi due piani di Nelly - credo fosse Novembre o giù di lì :')
Tutto è quindi partito dal fare un ipotetico "review" della collezione, per poi trasformarsi in "STYLED".

Inoltre, se il capo soggetto del post è, al momento della pubblicazione, disponibile a Starplaza, inserirò un link diretto per avere il capo direttamente nel camerino. L'idea mi sembra simpatica e al contempo molto pratica e utile per voi, quindi, perché no? xD

Di questi piani ho selezionato alcuni capi, che saranno appunto i primi che andrò ad abbinare.
Eccoli qui!


L'ordine di pubblicazione?
Segreto xD


I post al momento verranno pubblicati con una frequenza di 4 giorni - così posso preparare nuovi outfit man mano senza dover interrompere di botto perché ho esaurito gli screen troppo in fretta.
Non credo manterrò questo ritmo preciso una volta finiti gli screen per i Nelly, ma spero di riuscire a mantenermi su uno STYLED a settimana. Tutto ovviamente è collegato alle release di Stardoll, e parlo di quelle regolari, che a volte hanno capi interessanti e a volte molto meno xD

Gli outfit ovviamente seguono il mio gusto personale insieme ai miei sprazzi di genio occasionali, ma comunque cercherò di variare per quanto mi è possibile :')


Vi dico subito che il primo post uscirà Martedì 9 Febbraio  in mattinata, quindi, doll curiose, vi tocca attendere un pochino...


Beh, a presto! Stuzzicate abbastanza? xD

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento