sabato 12 marzo 2016

STYLED - Thigh High Lace Up Boot, High Block Heel Boot, Thigh High Lace Up Boots


Salve dollies!
Eccomi qui con un nuovo STYLED per voi!




Come anticipato, questa volta entrano in scena le calzature che avevo selezionato!
Siccome sono tre paia diverse, eccole qui da sinistra a destra nell'immagine:
Thigh High Lace Up Boot (neri), High Block Heel Boot, Thigh High Lace Up Boots (marroni).

Queste S, che gli costava a mettere "Black" e "Brown"...


Look 1: White Floral Dress / Hotbuys No5 Purse / Right Arm Sleeve Tattoo
Look 2: Windswept Tassel Sweater / Rolled Cuff Skinnies / Cream Point Clutch / Pearl Collar
Look 3: Camilla Shirt / Jourdan Embellished Skirt / PPQ Gold Chain Necklace

Partiamo dagli stivali neri, che ho voluto abbinare ad un vestito a maniche corte - il motivo del fiore lo adoro, è uno dei vestiti che preferisco in assoluto! Vi ho abbinato una borsa a forma del classico No5 di Chanel, e sul braccio ho voluto aggiungere dei tatuaggi, per dare al tutto un'aria più rockettara, quasi trasgressiva e in contrasto col fiore tipicamente "romantico, femmineo" dell'abito.
Secondo look per gli stivaletti color nude! Il colore l'ho ripreso nella clutch, mentre ho preferito stare su qualcosa di classico e semplice con l'outfit, abbinando a questa maglia con frange al vento un semplicissimo paio di jeans skinny con risvolto - una versione più femminile dei classici boyfriend jeans. Al collo, un collier spesso di perle sul nude/pesca.
Terzo ed ultimo paio di calzature, il loro colore non mi ha facilitato per niente il lavoro xD Li ho abbinati ad una camicia bianca appena aperta, che lascia intravedere la collana a catenella dorata. Ho poi scelto una gonna nera per dare contrasto, i cui dettagli a fiore richiamano i colori del resto dei capi.


E anche questo post è andato!
Ho quasi terminato gli screen sui Nelly, belle mie!

Quale di questi outfit vi piace di più? Io sono indecisa, ma credo che il secondo prevalga sui tre xD
Fatemi sapere la vostra con un commento, qui sotto!


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

6 commenti:

  1. Il secondo sicuramente cattura molto, ma il primo ha più fascino *^* pensavo che il fiore sull'abito fosse un oggetto di Starplaza Arredamento ! È proprio carino come sposa il tutto. Il primo è il mio preferito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, l'abito è particolarissimo in effetti, il fiore sembra proprio non esservi stampato sopra ma quasi "incollato" xD
      Indosso troppo poco i miei abiti, dovrei sfidare me stessa e vedere come va a finire :'D

      Elimina
    2. Infatti, gli abiti di stardoll sono eccezionali, io li porto quasi sempre ^_^

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco! Il mio preferito è il terzo :-)
    Ben fatto.

    RispondiElimina